michael-1

Michael Jackson live tribute Show

michael-1SERGIO CORTÈS in
MICHAEL JACKSON TRIBUTE LIVE SHOW

Per la prima volta a Roma il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop

Venerdì 24 giugno 2016 – ore 21 – Orion live Club

A 7 anni dalla prematura scomparsa di uno dei più grandi showman di tutti i tempi e dell’incontrastato Peter Pan della musica leggera, arriva il più grande tributo a Michael Jackson nella prestigiosa cornice dell’ Orion Live Club di Ciampino (Roma).

Il mito di “The King of Pop” rivive grazie a Sergio Cortès, considerato dagli addetti ai lavori e dagli innumerevoli fan, l’impersonator più completo del grande Michael Jackson.

Non il solito trasformer o uno dei tanti tributi;

Sergio Cortès è la reincarnazione di Michael: una somiglianza fisica e vocale a dir poco stupefacente e i movimenti che hanno reso celebre il componente dei Jackson Five sono riproposti in maniera speculare con abiti di scena impeccabilmente identici agli originali.

Molto più di un tributo a Michael Jackson.

E’ un vero show con tanto di coreografie ed effetti speciali. Somiglianza scenica, voce e danza: questi gli ingredienti che rendono lo spettacolo qualcosa di veramente unico, attirando vecchi fan nostalgici del grande re della musica pop, ma anche nuove generazioni, uniti dall’amore per Michael Jackson, la sua musica e le sue canzoni.

Sergio Cortés, il miglior impersonator e sosia riconosciuto a livello mondiale, su palco non si risparmia; una band dal vivo e coreografie, eseguite insieme ai ballerini, ricreate nei minimi dettagli.

Con questi ingredienti viene proposto uno grandioso show, organizzato dalla Milleluci Entertainment Srl,che celebrerà la musica del mito dove non mancheranno i grandi classici come “Dangerous” “Billie Jean” “Thriller” “SmoothCriminal” .

Sergio Cortès, nato a Barcellona, ha un incredibile successo in tutto il mondo e con questo spettacolo si esibisce per la prima volta a Roma.